“L’Isola dei Famosi”: la finale

Mercoledì 5 giugno, in prima serata su Canale 5, appuntamento con la finale de “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Vladimir LuxuriaSonia Bruganelli Dario Maltese. Inviata in Honduras Elenoire Casalegno

L’ultima puntata del reality sarà costellata di prove e televoti flash che i naufraghi dovranno superare per coronare il sogno di vincere la 18° edizione dell’Isola e aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta in beneficenza).

Uno tra Edoardo Franco Aras Senol dovrà abbandonare subito Cayo Cochinos a un passo dal traguardo. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Artur DaineseEdoardo StoppaAlvina Verecondi Scortecci e i due concorrenti al televoto non si aspettano che ci sia un finalista “segreto”. Lo scopriranno solo con il ritorno di Samuel Peron in Playa.

I naufraghi riceveranno, inoltre, una sorpresa da parte dei loro cari: dopo mesi di lontananza potranno finalmente riabbracciarli sulle spiagge dell’Honduras.

La regia è affidata a Roberto Cenci.

Redazione