“Mi Presento Ai Tuoi”: anteprima

Emanuela Aureli ospite di Lorena Bianchetti

(none)

E’ Roberta la protagonista di “Mi presento ai tuoi”, il game show tutto dedicato ai sentimenti condotto da Lorena Bianchetti, in onda sabato 20 aprile alle 14.50 su Rai 2. Con il suo mix di eleganza inglese e passionalità partenopea, Roberta avrà al suo fianco come compagne di avventura le inseparabili amiche Cristina, Erica e Rita. Chi dei quattro simpatici pretendenti farà colpo su di lei: Alessio, Alessandro, Andrea o Niccolò? Ospite, la comica Emanuela Aureli con le sue imitazioni.
Presente in studio la psicologa Flaminia Bolzan, che analizzerà alcuni meccanismi che muovono gli atteggiamenti più comuni in famiglia, provando a dare piccole soluzioni e spunti di dialogo. L’inviata Selenia Orzella a casa della protagonista racconterà il contesto da cui proviene, incontrando parenti, amici o colleghi.
“Mi presento ai tuoi” è un’alternativa giocosa al dating tradizionale, un game show dedicato alle relazioni e ai sentimenti, che prova a raccontare le famiglie e le loro dinamiche, attraverso una serie di giochi che porteranno alla scelta di un possibile partner per il proprio familiare, protagonista della puntata. 
Il programma è prodotto da Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Casta Diva.