” Mi Presento Ai Tuoi”: l’esordio di Lorena Bianchetti su Rai2 con la sua nuova trasmissione

Anticipazioni esclusive BlogSocialTv

Meno di due settimana per l’esordio di “Mi Presento Ai Tuoi”, la nuova trasmissione di Lorena Bianchetti, che proprio lei la definisce un “game show”, da quanto trapela, il format segna un vero e proprio rinnovamento per l’azienda di stato, prodotto da “Casta Diva”, della durata di 80 minuti con tanti di colpi di scena.

Gli ingredienti ci sono tutti, una squadra autorale fortissima, Giulia Sodi alla regia e Duccio Forzano Art Director, un cast top secret ma da rumors, di volta in volta si susseguiranno ospiti nello show, grandi nomi della televisione pubblica, inoltre si segnala Flaminia Bolzan che sarà la psicologa che aiuterà alla comprensione di alcune dinamiche di famiglia, con il suo linguaggio chiaro e diretto.

I social si stanno scaldando, tanta la curiosità dei telespettatori, anche perché pochissimo è trapelato, nei primi articolo usciti quest’estate si parlava di “daiting” ora di “game show“, di certo dal titolo già si capisce che al centro della trasmissione ci saranno i sentimenti, la famiglia e le emozioni, raccontate dalla Bianchetti, uno che di televisione né mastica da 34 anni.

Nulla è stato lasciato al caso, lo studio degli studi Rai di Torino, dalle prime immagini che si riescono a sbirciare dagli account del manager della Bianchetti, Gigi D’Amato, è molto ampio, una scenografia di colore rosso con tante porte che probabilmente si apriranno di volta in volta.

I protagonisti delle varie puntate, attualmente si parla di 28, sono stati scelti con cura dal casting della produzione, le storie che verranno affrontate, metteranno in luce i rapporti interpersonali, dove ci sarà una scelta se rimanere solo amici o convolare in un rapporto d’amore.

“Mi Presento Ai Tuoi” e la squadra capitanata da Lorena Bianchetti, avrà il compito di accendere un segmento orario 14.00/15.30 del sabato, della seconda rete pubblica spento che attualmente viaggia intorno al 2.5% medio di share, un progetto ambizioso ma che potrebbe aprire tanti possibili scenari, nella configurazione dei palinsesti tv delle prossime stagioni.

Non ci rimane che aspettare per vedere l’esordio di “Mi Presento Ai Tuoi”, in onda a partire da Sabato 9 Dicembre, ore 14.00 circa su Rai2.

Redazione