“Mortal kombat”

Mercoledì 25 ottobre, in prima tv e in prima serata su Italia 1, appuntamento con “Mortal kombat”, il film diretto da Simon McQuoid.

Cole Young, campione di MMA, è perseguitato dai Cryomancer e da Sub Zero, il miglior guerriero dell’impero. In verità, la ragione si nasconde nella sua eredità, che Young ignora, e su quel marchio del drago che l’uomo ha sin dalla nascita. Inoltre, è proprio l’Imperatore dell’Outworld, Shang Tsung, a volerlo morto ed è per questo che Cole, preoccupato che possa accadere qualcosa di terribile alla sua famiglia, decide di mettersi in viaggio alla ricerca di Jax, Maggiore delle Forze Speciali, nata anche lei con il marchio. Allora Cole si reca nel tempio dedicato a Lord Raiden, un antico Dio che protegge Earthrealm, sotto cui si rifugiano tutti coloro che hanno sulla pelle il marchio del drago. Qui entra in contatto con guerrieri esperti che si allenano nel tempio e con cui Cole inizia a esercitarsi per combattere contro l’Outworld così da salvare la sua famiglia.

LO SAPEVATE CHE:

Il film è un reboot per rilanciare l’omonima saga cinematografica, tratta dai popolari videogiochi, creata agli inizi degli anni Novanta.

Le riprese del film sono iniziate a settembre 2019 presso gli Adelaide Studios e in altre località del Sud Australia.

Nel mondo il film ha incassato 125 milioni di dollari.

Cast: Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson, Joe Taslim, Mehcad Brooks.

Redazione