Nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro”

Mercoledì 15 novembre, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal coro”, condotto da Mario Giordano in prima serata su Retequattro, un ampio approfondimento verrà dedicato ai fenomeni di radicalizzazione islamica, con un viaggio in alcune moschee frequentate da fondamentalisti e con le testimonianze di donne costrette a vivere in uno stato di sottomissione. E ancora, continua l’inchiesta sulle   no-go zone europee: le telecamere della trasmissione questa settimana sono andate a Stoccolma. 

Nel corso della serata un’analisi sulla situazione della sanità italiana: se da un lato ci sono sempre più finanziamenti alle strutture private, dall’altro non mancano sprechi che potrebbero essere ridotti per quanto riguarda il servizio sanitario nazionale. Inoltre, si tornerà a parlare dell’uso del plasma dei pazienti guariti da Covid nella cura di persone infettate dal virus. 

Non mancheranno, inoltre, tutti gli aggiornamenti sui ladri di case con una particolare attenzione a Napoli, dopo che la Corte dei Conti ha deciso di indagare sugli affitti non pagati e sulle occupazioni abusive degli immobili di proprietà del Comune. 

Redazione