Nuovo appuntamento con “Quarto Grado”: i casi di Pierina Paganelli e di Saman Abbas

Venerdì 27 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
 
Il programma a cura di Siria Magri torna sul giallo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 17 coltellate, a Rimini, e ritrovata nel garage del proprio condominio.
Si continua a indagare e intanto lo scorso weekend è servito per dei faccia a faccia tra le persone sospette, con i consulenti che hanno confrontato e incrociato le loro versioni: ci saranno delle contraddizioni?
 
Al centro della puntata, anche sulla vicenda di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana uccisa il 30 aprile 2021, in provincia di Reggio Emilia.
In aula ha parlato il fratellino della ragazza e dalle sue parole emergono dichiarazioni della madre che gli esprimeva questo pensiero: ‘È Saman la pazza…’
 
A “Quarto Grado”, inoltre, restano confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.
 
Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” e i suoi telespettatori: una community molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Redazione