Riparte “Camper in viaggio”

Con Tinto e Lorella Boccia

(none)

Al via la nuova edizione di “Camper In Viaggio”, il programma itinerante estivo che porterà il pubblico in giro per l’Italia in compagnia di veri camperisti, a bordo dei loro camper, in onda dal 3 giugno al 6 settembre dalle 11.30 alle 12.00 su Rai 1.
Il programma sarà condotto da Tinto e da Lorella Boccia. 
“Approfondire”: è questa la parola d’ordine di un viaggio in cui i protagonisti dovranno compiere missioni giornaliere, affidate dal “Professore” Umberto Broccoli. Si scopriranno luoghi, prodotti artigianali e sport estivi. 
Nella prima settimana, dal 3 al 7 Giugno, il “Camper in viaggio” arriverà in una piazzola in un campeggio di Alghero, dando la possibilità ai due conduttori di esplorare Capocaccia, godersi la meravigliosa spiaggia de La Pelosa e passeggiare sull’isola dell’Asinara alla scoperta dei suoi simboli. 
“Camper in viaggio”, da una idea di Angelo Mellone e Marco Zampetti conducono Tinto e Lorella Boccia con la partecipazione di Umberto Broccoli. Un programma di Marco Zampetti e di Sara Bonetti, Andrea Caterini, Francesco Lucibello, Angelica Marotta, capo progetto Ivano Servi   a cura di Valentina Loreto, Produttore esecutivo Alessandra Badioli. Regia di Luciano Sabatini.