Stasera Ron e Raf a “I Migliori Anni”

Enrico Montesano protagonista del “3×3”

(none)

Torna “I Migliori Anni”, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti e realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy. Nella seconda puntata, in onda sabato 13 aprile alle 21.25 su Rai 1, in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, prosegue il viaggio nella storia della musica. Ospiti Ron e Raf.
Sul palco anche l’eurodance di Haddaway e Snap! e una delle più famose voci della black music americana, Gloria Gaynor. E ancora, in ordine di “decenni”: Mal, Robertino, I Cugini di Campagna, Alan Sorrenti, Elisabetta Viviani e Grazia Di Michele.
Sarà Enrico Montesano, attraverso i ‘3 x 3’, a raccontare la sua personale hit parade.
Sono affidati a Maurizio Battista le incursioni comiche su ciò che accadeva de “i migliori anni”, mentre Giorgio Mastrota descriverà gli oggetti dei diversi decenni.
Anche in questa puntata 60 giovani tra i 18 e i 24 anni commenteranno, attraverso il loro cellulare, le musiche, le mode e le abitudini del passato. 
Per interagire con il programma si possono mandare testi e video al numero Whatsapp 3357597411, oppure usare l’hashtag #imigliorianni sui social. Il programma è disponibile anche su RaiPlay. Sito www.imigliorianni.rai.it.

Redazione