“The Lost City”: anteprima

Sabato 21 aprile, in prima serata e in prima tv su Italia 1, va in onda “The Lost City“, film del 2022 diretto da Aaron e Adam Nee.

La scrittrice solitaria Loretta Sage scrive di luoghi esotici nei suoi famosi romanzi d’avventura con un bellissimo modello di copertina, Alan. Mentre è in tournée per promuovere il suo nuovo libro, viene rapita da un eccentrico miliardario.

LO SAPEVATE CHE…

Tra le curiosità più interessanti del film c’è il cameo di Brad Pitt, una sorta di scambio dopo che la Bullock ha fatto una fugace apparizione all’interno di Bullet Train (2022). 

Le riprese principali dell’opera sono iniziate nel maggio 2021 e si sono svolte nella Repubblica Dominicana, con location a Samaná, Santo Domingo, Casa de Campo e Pinewood Dominican Republic Studios.

Ryan Reynolds era originariamente ricercato per il ruolo maschile principale, casting che se fosse andato in porto avrebbe segnato una reunion con Sandra Bullock dopo Ricatto d’amore (2009), ma non è stato possibile raggiungere un accordo con il ruolo che è infine andato a Channing Tatum.

CAST
Sandra Bullock, Channing Tatum, Daniel Radcliffe, Da’Vine Joy Randolph, Brad Pitt

Redazione