“Verissimo”: anteprima

Sabato 30 e domenica 31 marzo, alle ore 16.30 su Canale 5, weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato:
A Verissimo, intervista ritratto per Veronica Gentili, alla guida de “Le Iene” su Italia1.
La gioia di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, coppia innamoratissima nata nella casa di “Grande Fratello Vip”, e ora in attesa del primo figlio.
In studio, la vita e la carriera di una protagonista della musica italiana Rettore e al percorso dei primi eliminati dal serale di “Amici” di Maria De Filippi: il cantante Ayle e il ballerino Kumo.
Infine, prima intervista di coppia per Martin Castrogiovanni con la moglie Daniela e per Maria Esposito, giovane attrice che, grazie al suo talento, è entrata nel cuore del pubblico e ora è in libreria con “Una luce tra i vicoli”.

Domenica:
L’appuntamento della domenica di Pasqua sarà interamente dedicato a “Grande Fratello”. Dopo ben 197 giorni passati nella Casa, Silvia Toffanin accoglierà per la sua prima intervista da vincitrice di questa edizione Perla Vatiero. In studio, inoltre, con il loro percorso, tutti i finalisti: la seconda classificata Beatrice Luzzi e poi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Greta Rossetti, Letizia Petris e Sergio D’Ottavi. E poi, nello speciale, spazio alle amicizie, alle emozioni e alle storie d’amore tra i concorrenti, come quella ricca di colpi di scena tra Perla e Mirko Brunetti. Infine, tra i protagonisti di questa edizione, torneranno a Verissimo anche Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi.

Redazione