“Il Caffè” con Pino Strabioli

Tra gli ospiti Margherita Buy

(none)

Emilia Costantini, Paolo Ruffini e Margherita Buy: sono i tre protagonisti dell’appuntamento con “Il Caffè”, il programma di Rai Cultura che racconta teatro, cinema, musica e libri.
Nella puntata in onda sabato 24 febbraio alle 6.05 su Rai 1, Pino Strabioli incontra la giornalista Emilia Costantini, autrice di “Tu dentro di me”, un romanzo pieno di colpi di scena con una serie di intrighi passionali. E poi, un attore prestato alla scrittura, Paolo Ruffini, autore del libro “Posso solo amare”: storie di sofferenza e vicinanza, di pazienti e caregiver, e soprattutto storie in cui l’amore si è dimostrato più forte e resistente della malattia e della morte. In chiusura, il cinema con l’attrice e regista Margherita Buy, attualmente sul grande schermo con la commedia “Volare”.

“Il Caffè” è anche su Rai5 (canale 23 del digitale terrestre) il sabato pomeriggio alle 17.55 e, in replica, domenica 25 febbraio alle 2.20 su Rai1, e per non perdere neanche una puntata, l’appuntamento è su Rai Play e, per chi preferisce ascoltarlo, è in podcast su Rai Play Sound. Un programma prodotto da Rai Cultura, scritto da Pino Strabioli e Luca Giudice, regia di Andrea Montemaggiori. 

Redazione