“Verissimo”: anteprima

Sabato 4 e domenica 5 maggio, alle ore 16.30 su Canale 5, nuovo weekend in compagnia di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato:
Lunedì 6 maggio, prenderà il via su Canale 5, una nuova imperdibile edizione de “La Ruota della Fortuna”. Per l’occasione Silvia ToffaninOrietta Berti e Cristiano Malgioglio, varcheranno in anteprima le porte dello studio del game show, per essere i primi concorrenti, un po’ speciali, di Gerry Scotti a far girare la mitica ruota.
Inoltre, direttamente da “Amici” saranno a Verissimo la coppia di professori composta da Anna Pettinelli Raimondo Todaro. E sempre dal talent di Maria De Filippi sarà in studio l’ultima eliminata del serale: la ballerina Sofia.
E ancora, intenso ritratto per l’attrice Cinzia Leone, lontana da tempo dal mondo del cinema e della televisione.
Infine, saranno protagonisti del talk anche Rebecca Staffelli in compagnia del fidanzato Alessandro e Ludovica Valli, in dolce attesa del terzo figlio.

Domenica:
Silvia Toffanin accoglierà, per la sua prima intervista a Verissimo, la giornalista Serena Bortone, in questo periodo al centro dell’attenzione mediatica e in libreria con il romanzo “A te vicino, così dolce”.
In studio, Michelle Hunziker prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset con “Io Canto Family”, accompagnata da Anna Tatangelo, tra i capi squadra del talent show.
Inoltre, spazio alla coppia di professori di “Amici” formata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e ad Alena Seredova in compagnia del secondogenito David Lee Buffon.
Infine, per i fan di “Terra Amara”, sarà ospite, Ilayda Çevik, l’attrice che nella serie interpreta Betül.

Redazione